Divertimento e Convivialità tra le Miniere di Talco della Val Germanasca
Dal 1 al 3 novembre, ScopriMiniera invita il pubblico a trascorrere tre giorni all’insegna del divertimento e della convivialità presso le suggestive miniere di talco della Val Germanasca. L’evento rappresenta un’occasione unica per vivere un’esperienza indimenticabile con familiari e amici: la visita alla più grande miniera di talco d’Europa, seguita dal gustoso “Pranzo da paura” presso il Bistrot delle Miniere, situato nei locali storici dell’antica mensa dei minatori.
L’iniziativa si inserisce nella rassegna “Una miniera di…”, che durante l’anno 2024 ha offerto al pubblico un ricco programma di eventi culturali, spettacoli, concerti, giornate a tema, sfide sportive e tanto altro ancora. “Abbiamo scelto di terminare la stagione 2024 con un momento di festa e con la voglia di incontrare il nostro pubblico con il sorriso“, afferma la Presidente Laura Sottovia. “Le visite si concluderanno domenica 10 novembre, ma tutto lo staff è già al lavoro per progettualità e nuove proposte che saranno presentate nel prossimo anno“.
La prenotazione per le visite e per il pranzo è obbligatoria.
È possibile prenotare telefonando al numero 0121.806987, inviando un’email a info@ecomuseominiere.it, oppure compilando il form sul sito ufficiale www.ecomuseominiere.it.
Vi aspettiamo numerosi per vivere un’esperienza straordinaria e immergervi nella magia della miniera in questo Halloween a ScopriMiniera!